Sei qui: Home » Notizie
    Stampa la pagina ...

Notizie

Stefano D'Orazio - Il Covid Colpisce ancora - il 09/11/2020 00:00 da Webmaster

Il coronavirus ha mietuto un’altra vittima tra gli artisti, Stefano D’Orazio storico batterista e flauto traverso dei Pooh.

Oggi alle 15.00 nella chiesa degli artisti di piazza del popolo a Roma avverrà il suo funerale, purtroppo limitato a meno di 100 persone, a causa del coronavirus.

Stefano D’Orazio è scomparso venerdi 6 novembre poco dopo le 22. all’eta’ di 72 anni, la notizia è stata data dall’amico Bobo Craxi che ha scritto su Twitter: «Stefano amico mio. Suona e scrivi anche lassù. Ciao!», poco dopo, sulla loro pagina Facebook ufficiale i Pooh, hanno salutato Stefano dicendo «Stefano ci ha lasciato! Due ore fa... era ricoverato da una settimana e per rispetto non ne avevamo mai parlato... oggi pomeriggio, dopo giorni di paura, sembrava che la situazione stesse migliorando... poi, stasera, la terribile notizia. Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita, il testimone di tanti momenti importanti, ma soprattutto, tutti noi, abbiamo perso una persona per bene, onesta prima di tutto con se stessa. Preghiamo per lui. Ciao Stefano, nostro amico per sempre... Roby, Red, Dodi, Riccardo»
Una clip di FacebookFTVMI in Omaggio a Stefano, con musica di Roby Facchinetti e parole di Stefano D'Orazio

Rinascero Rinascerai

Rinascero Rinascerai Originale

Leggi di più